Scritto il 03/03/2024
È con profonda tristezza che apprendiamo della scomparsa della prof.ssa Francesca Gullotta, consigliere comunale e donna di grande cultura, che ha lasciato un'impronta indelebile nel tessuto della nostra comunità. Il sindaco e tutta l'amministrazione comunale esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici della prof.ssa Gullotta. La sua scomparsa rappresenta una perdita irreparabile per la nostra città, poiché Francesca ha dedicato la sua vita al servizio ...della comunità. La sua passione per la cultura e il suo impegno nel campo dell'istruzione hanno ispirato e influenzato molte persone, lasciando un segno tangibile nel panorama culturale della nostra città. In questo momento di dolore, ci uniamo al cordoglio di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare al suo fianco. La sua memoria rimarrà sempre viva nei nostri cuori e nel tessuto stesso della nostra comunità. Che Francesca riposi in pace.