Un giorno importante per Taormina: stabilizzazione di 31 Lavoratori ASU celebrata in Aula Consiliare Il Comune di Taormi...

Scritto il 02/09/2024
Il Comune di Taormina ha formalizzato oggi la stabilizzazione di 31 lavoratori Asu con la firma ufficiale in Aula Consiliare. L’assunzione a tempo indeterminato è stata resa possibile grazie al riconoscimento del contributo previsto dalla legge da parte dell’Assessorato regionale alla Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro. Nonostante le difficoltà economiche, evidenziate dallo ...stato di dissesto finanziario, il Comune è riuscito a concludere velocemente il processo di stabilizzazione, grazie anche all'approvazione nei termini del bilancio di previsione 2024/2026 e del rendiconto di gestione 2023.
Questo importante risultato consente all’Ente di offrire un impiego stabile a 3 operatori, 16 operatori esperti e 12 istruttori che hanno superato brillantemente le selezioni svoltesi a luglio 2024.
Le assunzioni, tutte a contratto part-time e con finanziamento interamente regionale, avranno effetto da oggi lunedì 2 settembre 2024.
Con la firma di oggi, il Comune di Taormina conferma il suo impegno per il sostegno e la valorizzazione del personale, puntando a una migliore organizzazione dei servizi e a garantire maggiore stabilità lavorativa ai propri dipendenti.