Scritto il 28/06/2024
🎶 Ritorna l'iniziativa "Un Palco per Tutti" alla villa comunale Parco Trevelyan! "Un Palco per Tutti" sarà nuovamente il cuore pulsante di eventi culturali, concerti emozionanti e spettacoli indimenticabili nella nostra splendida città. Anche per questa estate infatti l'amministrazione comunale ha predisposto questa iniziativa che consente a quanti vogliono partecipare di poterlo fare a costo zero. L'Amministrazione mette infatti a disposizione il service audio/video, il palco e il pagamento della S.I.A.E. per chi si esibirà. Un'opportunità per permettere agli artisti di esibirsi su un palcoscenico prestigioso come quello di Taormina, contribuendo così a arricchire il calendario cittadino con una varietà di eventi culturali. Non vediamo l'ora di condividere con voi serate magiche e momenti di pura gioia artistica. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su artisti, date degli eventi e tutte le altre sorprese che abbiamo in serbo per voi! 📅 Segnatevi già le date e preparatevi a vivere un'estate indimenticabile con "Un Palco per Tutti" a Taormina! 🌟 Seguirà a breve il calendario per eventi in programma a Trappitello e per i prossimi mesi di agosto e settembre.