31/07/2021 - Consiglio Comunale Urgente ore 17:30

Scritto il 30/07/2021

Il Consiglio comunale è convocato in seduta Urgente per giorno 31 luglio 2021 alle ore 17:30 nei locali della Casa Municipale per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) “Tassa su rifiuti (T.A.R.I) approvazione piano finanziario e tariffe per l’anno 2021”

Il Presidente del Consiglio Comunale
         Dott.ssa Lucia Gaberscek

Si avverte:
1. La seduta si terrà nel rispetto delle norme previste dal DCPM del 17/05/2020 e s.m.i.
2. Se all’ora prevista di apertura del Consiglio Comunale non sia presente la metà più uno dei consiglieri, la seduta sarà aggiornata un’ora dopo. Qualora permanga la mancanza del numero legale, la seduta sarà rinviata a giorno 1 agosto ore 17:30.
3. Se alla chiusura della discussione non sia stata ultimata la trattazione degli argomenti iscritti all’O.D.G. la seduta proseguirà nel giorno stabilito e all’ora fissata dal Presidente del Consiglio Comunale e dalla stessa comunicato ai consiglieri presenti.