Scritto il 03/08/2018

Raccolta differenziata porta a porta

Da lunedì 3 settembre 2018 nelle frazioni di Trappitello e Mazzeo avrà inizio la raccolta differenziata porta a porta, pertanto saranno rimossi i cassonetti e i contenitori stradali. Ogni giorno, da lunedì a sabato, dalle ore 06:00 alle ore 12:00, un operatore ecologico per ogni zona effettuerà la relativa raccolta porta a porta secondo il seguente calendario

Scritto il 03/08/2018

Il Comune di Taormina ottiene un finanziamento per l'Asilo Nido "Fantasia".

Il comitato dei 24 sindaci del distretto socio-sanitario 32 ha ieri nominato il prof. Mario Bolognari, sindaco di Taormina, nuovo presidente. Nel corso della riunione è stata approvata, all’unanimità, la rimodulazione di somme derivanti da economie sulla programmazione dei fondi PAC Infanzia del I Riparto e rifinanziati, con apposito decreto ministeriale, sul II Riparto.

Scritto il 23/07/2018

Asilo Nido "Fantasia" - Riavvio Progetto PAC Infanzia.

Oggi, il Comune di Taormina in qualità di comune capofila del Distretto Socio Sanitario D32, ha riattivato il progetto PAC Infanzia presso l’asilo nido “fantasia” e alla presenza del Sindaco Mario Bolognari, del Presidente del Consiglio Lucia Gaberscek, del Responsabile dell’Area Servizi alla Persona Giuseppe Cacopardo, del Presidente dell’Associazione A.SO.FA Leonardo Le Mura e il personale, sia dell’Asilo che dell’Associazione, è avvenuto un incontro durante il quale il Sig. Sindaco, oltre ad augurare un buon lavoro al personale dell’associazione, ha voluto, con la sua presenza, garantire l’impegno dell’amministrazione comunale, non solo al proseguimento dei progetti che erano stati in precedenza sospesi, ma anche ad attivare il servizio di attività ludico-educative durante le ore antimeridiane.

Scritto il 08/06/2018

Elezioni amministrative 10 giugno 2018

Gentile concittadino/elettore ti invitiamo a controllare la tua tessera elettorale, se non la trovi o non hai spazio sufficiente per vidimare questa votazione recati presso i competenti uffici elettorali per averne un duplicato già da ora. Questo ti eviterà di fare lunghe ed estenuanti file proprio il giorno delle elezioni.

Scritto il 08/05/2018

Articolo #642

Elezioni amministrative10 giugno 2018

Scritto il 22/04/2018

Ricette all’italiana riparte da Taormina

La buona cucina di Taormina a “Ricette all’Italiana” su Rete4. Domani, Lunedì 23 Aprile alle 10:40 la striscia quotidiana condotta da Davide Mengacci con Floria Canto riparte dalla nostra città.

Scritto il 29/03/2018

Giovedì Santo 2018

Anche quest'anno l'Associazione Imprenditori per Taormina ha organizzato con l'aiuto dei bambini e dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo 1 di Taormina la realizzazione di circa 800 frumentini che ricordando "I Sepolcri" e che hanno adornato alcuni angoli tipici della nostra città. L'Associazione ha distrubuito a tutti gli alunni 800 uova di Pasqua.

Scritto il 29/03/2018

30/03/2018 - Consiglio Comunale Urgente

Iil Consiglio Comunale è convocato in seduta urgente per venerdì 30 marzo 2018 alle ore 10,00, nei locali della Casa Municipale per trattare il seguente: